mercoledì, gennaio 23, 2008

Andetti e me la facetti

Alla fine oggi mi sono fatto quella maledettissima operazione.
Per un po' vedrò nebbia e avrò un certo pizzicore agli occhi ma il guadagno è molto maggiore del fastidio.

Mi avevano già detto che il recupero non sarebbe stato immediato ( però ci vedo già meglio di prima il che per me è già abbastanza).

Dovrò sottostare a qualche visita di controllo per vedere come procede la guargione e la cicatrizzazione dell'occhio ma non me ne preoccupo ( solita routine post-operatoria, credo la si faccia per tutto).

L'unica cosa è che mi devo tenere gli occhiali da sole vicino a qualsiasi fonte di luce.
Infatti sto scrivendo al pc con gli occhiali da sole addosso se no mi faccio del male fisico XD.

Controlli o non controlli, nebbia o non nebbia ( che poi è temporanea), è bello dopo sedici anni riuscire di nuovo a vedere senza occhiali.

2 commenti:

Gattafruata ha detto...

Grande! due piccioni con una fava: ci vedi di nuovo e salti per qualche giorno la frenesia isterica di cioccolosità!!

Unnamed One ha detto...

ci vuole ancora un pochino perchè ci veda del tutto.
Stamani poi mi faceva un male atroce l'occhio destro >_>

Bon prossima visita lunedì e si levano le lenti medicali.

Che poi ora che sono fotosensibile ci dovevano essere ste gran belle giornate di sole >_>.