mercoledì, gennaio 09, 2008

O_O

Stamani previsita prima dell'operazione agli occhi per la miopia (sul pesante andante mia , che rime ccheffo).

Esami vari eventuali, vai ad una macchina vai all'altra, vai dal dottore , aspetta che ora ti segue l'altro dottore, vai dall'infermiera che ti fa i fogli, dagli il foglio di servizio civile che sennò paghi pure il ticket.
Round 2:
Ritorna dal dottore fai un altro giro di macchine ti piantano le luci negli occhi.
Guarda su, giù, destra, sinistra, sud ovest, nord est, nord sud ovest est....
Fine visita.

Dovevo entrare alle nove e mezzo.
Sono entrato un'ora dopo per far la visita.

Ma la cosa più divertente è l'intermezzo prima del round 2: il collirio per dilatare la pupilla.

Dopo la visita mi sono guardato allo specchio.
C'ho gli occhi di un criceto.

Negli anime hanno le pupille più piccole delle mie.

Controindicazione più evidente però, apparte la luce, e che non ho più una distanza di base dalla quale ci vedo sempre e comunque.

In questo momento sto scrivendo in una posizione che Igor di Frankestein Jr. era meno gobbo.
Domani in ufficio con le luci a palla mi voglio vedere.

O_O sti occhi qui mi ritrovo O_O.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei Hamtaro!
Caolo non sapevp di conoscere una superstar degli anime...

Anonimo ha detto...

errata corrige: cavolo non sapevo etc...
abbi pazienza... è l'età

Unnamed One ha detto...

Datemi una ruotina che devo fare esercizio >_>

lau ha detto...

no altro che Hamtaro...
Ma sei Mr Burns quando fa la cura e Homer lo scambia per un alieno...