lunedì, gennaio 07, 2008

Data astrale 2008.01.07...

Mi venisse un bene a me e a quando m'è presa st'idea di fare il blog (che inizio felice).
Tanto per lamentarmi di qualcosa sono dietro ad un bellissimo esame che si chiama demografia storica.
Ora chi sa di che si tratta mi dirà ma che male c'èèèè, e il professoreeee èèè bravoooo, etc etc e via andante.
Io c'ho un solo problema con sto esame infatti.
Matematica.
Cioè io sono andato a storia anche per evitare di lavorare con operazioni superiori alle quattro di base ( è un iperbole è, non vorrei che mi prendeste per un idiota che non sa fare 2+2, ecco) , e queste mi ci infilano la definizione di media media ponderata e via andante?!!?
Meno male che è l'unico, sennò scleravo più di quel che già faccio di norma (e credetemi non è poco, c'è gente che può confermare)

Stamani in servizio ( approposito mi sono scordato di chiedere alla befana quella vera di portarmi un bustina con gli stipendi di due mesi), più che al lavoro si sembrava una combriccola di gente al barettino ( non che la cosa mi dispiacesse per carità).
Entra il fotografo ufficiale di una prossima manifestazione organizzata dal comune in cui faccio servizio civile ( effettivamente un bell'uomo, nonostante i maliziosi possano pensare male), e una delle mie colleghe di servizio è passata dall'osservare la faccia a capire che era superdotato (ciao Anto!!! quando lo troverà sto blog mi menerà ne sono certo XD).
Una volta per esser superdotati ricordavo che bisognava essere:
1) neri
2) come cognome si doveva aver Siffredi (che come ho letto da qualche parte "l'ha appeso al chiodo", quando ho letto sta cosa non sapevo se ridere o se contorcermi dal dolore, nel dubbio ho fatto entrambe, sembravo cretino. Meno male che in quel momento lì non mi vedeva nessuno).

Per oggi mi sono sputtanato abbastanza verso il mondo, nel caso torno dopo ( anche se sembra che vada al bagno così).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è Prato che c'avete le sostenze allucinogene nell'acqua oppure è una cosa dell'intera Toscana. XDDD
Cmq, buon blog! prometto di venire a fare un salto ogni tanto! :P

Unnamed One ha detto...

no quella è firenze, è lì che c'è alta concentrazione di cocaina nelle fogne asdasd

Gattafruata ha detto...

Nooo! Leonardo! Ma davvero è venuto un superdotato in ufficio proprio il giorno in cui io ero in malattia?? Ma porca putt... me lo sono perso!!!

Unnamed One ha detto...

eh a tutto dir dell'antonella eh, io un c'entro nulla XD