lunedì, gennaio 07, 2008

Colui dello Skype

C'ho voglia di scrivere oggi.

Non so che pol'esse. Sarà l'acqua, sarà l'aria, sarà il caffè ( della macchinetta del comune che oggi non ho preso), sarà sticazzi di che sarà, e saràààà quel che sarààààà....

Ordunque, io spesso il sabato mi trovo con della gente a giocare e parlare su skype, gente simpatica con cui mi diverto ed ognuna con le proprie peculiarità.

Tra l'altro uno sta a Roma, uno in Emilia Romagna, uno è siculo, e uno sta in Lombardia.

So multietnico (almeno a livello italiano).

Ad ogni modo sta gente sono coloro con cui mi diverto attualmente.

Il lumbard lo sento praticamente sempre quando c'è, è una presenza fissa.

Il siculo ha una particolarità. Dopo le 10 di sera lui si trasforma.
Sentirsi fare attraverso le cuffie cose come "unnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh, ci seiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh????" inquieta. Non poco.

Il romano ne ha un'altra.
E' quello che mi ha fatto installare skype.... e nn si è mai presentato.
Anzi, l'unica volta che si è presentato a parlare con noi non gli faceva il microfono ma lui sentiva noi, e mi viene a dire che io ho un accento sardo?!?!?
Va bè che il mio accento toscano non è proprio dei più pronunciati, ma da qui a confondermi con un sardo ce ne passa.
Ultimamente (credo giovedì) disse al nostro amico lumbard (Fulminato di nick e comunista di fatto asdasd) che ieri sera doveva esserci.

No dico...

Ieri

Sera

AVREBBE DOVUTO ESSERCI.

Maremma della vacca spagnola incrostata di nutella, meno male che doveva esserci, tra un po' manco a MSN era connesso.

Meno male che doveva essici.
Tzè.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

unnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
bravooo hai messo la libera risposta così posso dirtelo anche quiiii
unnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
XDDDDDD

Unnamed One ha detto...

sei inquietantemente inquietante sisi